Burger Olimpici di Barone Carni in occasione di Rio 2016

Logo RIO 2016 per Barone CarniPartecipare, dare il meglio di se stessi, migliorare le proprie capacità con correttezza e rispetto per gli altri sono i principi che hanno alimentato da secoli i Giochi Olimpici.

Con questo spirito anche noi vogliamo partecipare alla festa della XXXI Edizione delle Olimpiadi a Rio De Janeiro con il gusto dei nostri Burger Olimpici per vivere insieme le emozioni della grande festa dello sport.

Nuovi ingredienti e nuovi sapori locali e globali si incontrano nei nostri Burger Olimpici come a Rio sport ed emozioni si incontrano per creare quella atmosfera unica ed autentica che solo le olimpiadi ci possono trasmettere.

Burger Olimpici per Rio 2016 di Barone CarniCon i nostri Burger Olimpici vogliamo rendere omaggio a gusti e profumi del mondo, partendo dal Messico con il Burger Tex-Mex con bacon, formaggio e salsa barbecue, continuando con il Burger Piccante alla paprica e peperoncino, sapori orientali nel Burger di Pollo al Curry e un tuffo nel mediterraneo con il profumo dell’origano e del prezzemolo nel Pesto Burger, per esaltare la conquista delle medaglie degli azzurri lo Special Burger con grana,speak e cipollette.

Atleti di tutto il mondo, dopo anni di duro allenamento, nelle varie discipline cercheranno di dare il massimo delle proprie capacità fisiche e mentali per affermarsi e vincere una medaglia.

Anche noi vogliamo premiare le medaglie che conquisteranno i nostri Azzurri dedicando uno sconto a voi,sui nostri #BurgerOlimpici pari al 10% per le medaglie d’oro, del 7,5% per l’argento e del 5% per il bronzo.

Lo sconto vale per lo stesso giorno della conquista di una medaglia e per quello successivo. Gli sconti non sono cumulabili e nel caso nella stessa giornata gli azzurri vincano più medaglie lo sconto applicato sarà quello riferito alla medaglia di maggior valore.

Anche la nostra mascotte Porkinho è impegnata a conquistare la medaglia d’oro nella specialità Salsiccia alla griglia.Foto Profilo Barone Carni Rio2016
Seguite le olimpiadi gustando i nostri burger. Nuove emozioni e nuovi sapori sono assicurati.

 

Scrittsa per rio progetto

Hamburger Tex Mex

Le-Ricette-Barone-Carni

Scarica e stampa la ricetta

 

Ingredienti
– Tritato di carne mista
– Formaggio a fette
– Bacon affumicato
– Salsa BBQ
– Sale e Aromi Naturali
 
Procedimento
preparate l’impasto del macinato misto di carne, formare due burger, disporre su di uno di essi il formaggio, la cipolla e il bacon; coprire il tutto con il secondo burger e spennellare con la salsa BBQ.
 
Cotture e impiattamento
Cuocere il Hamburger Tex Mex in forno pre-riscaldato a 200° C per circa 10 minuti fino a doratura. Servire caldo con insalata o comporre un panino.
Buon Appetito

Scarica e stampa la ricetta

Scopri le altre nostre ricette —> www.baronecarni.com/le-ricette-di-barone-carni

#CoseBuone #SmartFood #Burger4Ever #Paninazzo #HamburgerTexMex

  • Visualizzazioni

    10993